Inaugurato il Murale sulla Via degli Dei.

Sabato 24 ottobre, seppur nelle forti restrizioni legate alle misure di prevenzione al rischio Covid-19, abbiamo inaugurato il nostro Murale!
Sono stati presenti alla cerimonia che abbiamo tenuto presso la Sala del Circolo Monte Adone di Brento i sindaci del Comune di Monzuno, di Sasso Marconi e la sindaca del Comune di Marzabotto. In collegamento audio e video da Piace è intervenuto anche l’amico Francesco Piobbichi, autore dei disegni che hanno ispirato la prima parte del nostro Murale.
Vi invitiamo a venire ad ammirarlo di persona, lo trovate sulla Via Brento, la strada comunale che da Badolo di Sasso Marconi porta a Brento di Monzuno, proprio sul confine fra i due comuni. Nella speranza che questo progetto sia apprezzato anche da tanti amici o semplici viandanti vi chiediamo di contribuire ancora alla raccolta che ormai ha quasi raggiunto il suo obiettivo, sarà un modo per fare anche un po’ vostra questa meraviglia!
Manca poco! anche solo con un piccolo contributo ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo!
Grazie davvero di cuore!

1 commento su “Inaugurato il Murale sulla Via degli Dei.

  1. davide casadio Rispondi

    ciao,
    ho scoperto questo murales via internet e l’ho inserito nel viaggio alla ricerca di murales che faremo in moto da Ravenna a Marina di Massa e ritorno, passeremo assieme agli altri motocliclisti il giorno 16/7/23 nel pomeriggio e sono proprio curioso di vederlo dal vivo.

Rispondi