Convocazione Assemblea del 28 Aprile 2019

Eccoci giunti alla chiusura di una altro anno di esercizio!

Quest’anno oltre alla presentazione ed approvazione del Bilancio 2018 dovremo anche adempiere ad un obbligo di Legge vista la recente Riforma del Terzo Settore, dovremo infatti apportare alcune modifiche al nostro statuto in modo da renderlo coerente con quanto previsto dalla normativa.

Abbiamo questa volta pensato di riunirci a Cerpiano di Monte Sole, presso la Casa di accoglienza per gruppi della Piccola Famiglia dell’Annunziata, dove abbiamo già svolto un paio di Campi di Volontariato; sono infatti state ultimate le due fontanelle sul percorso del Memoriale ed abbiamo collaborato con la Comunità monastica nella ristrutturazione della cucina. Sarà questa l’occasione per fare conoscere a soci, amiche ed amici, le opere realizzate e per godere insieme anche di un pranzo inaugurale.

Con chi sarà disponibile ci troveremo a Monte Sole già da sabato 27 per predisporre il luogo e vivere insieme qualche bel momento in questo luogo incantevole; per chi avesse necessità è possibile anche pernottare a Cerpiano, c’è qualche posto ancora disponibile.

Il Programma di Domenica 28 Aprile 2019 è il seguente:

Ore 10,00 (per chi lo desidera) S. Messa presso la Chiesa della Comunità femminile a Casaglia

Ore 11,00 a Cerpiano Assemblea di Libertà era restare

Ore 12,30 a Cerpiano Pranzo.

E’ possibile scaricare qui la Convocazione dell’assemblea

 

Rispondi