Sostegno alla Campagna: “Ero straniero – l’umanità che fa bene”

La nostra Associazione ha deciso di sostenere questa Campagna per la raccolta delle Firme necessarie a presentare la Proposta di Legge di iniziativa popolare “Nuove norme per la promozione del regolare soggiorno e dell’inclusione sociale e lavorativa dei cittadini stranieri non comunitari”. Legge che si propone di superare l’attuale Bossi – Fini.

Puoi leggere una sintesi qui dei PUNTI PRINCIPALI DELLA LEGGE

 

si possono raccogliere notizie e informazioni sul sito: http://www.radicali.it/campagne/immigrazione

Noi ci impegneremo a fare vidimare i moduli necessari alla raccolta firme nei vari comuni della nostra zona o di residenza dei nostri Soci. Chiunque volesse collaborare può contattarci e forniremo le indicazioni necessarie per rendere sede di raccolta firme anche altri Comuni. E’ possibile consultare sul sito sopraindicato la Mappa dei Tavoli.

Al momento in zona Bologna è possibile firmare presso l’URP del Comune di Bologna in Piazza Maggiore sotto Palazzo d’Accursio e nel Comune di Pianoro (BO). cercheremo di mantenere aggiornate le informazioni su dove sia possibile recarsi a firmare.

Grazie a tutti per la collaborazione, anche se fosse solo la Vostra firma!

Raccolta firme al nostro Gazebo in occasione della festa conclusiva del progetto America – Lampedusa al Parco della Pace di Pianoro (BO) Sabato 24 giugno 2017

Rispondi